MODALE
0
Home / Faq

Faq

Ho programmato l'irrigazione, come mai l'impianto non parte? C'è un led che lampeggia sullo schermo della mia centralina, cosa vuol dire? Quanto tempo impiega la Turbina per ricaricare la batteria della mia centralina smart Pure Vision? Trovi la risposta a queste e a molte altre domande frequenti nella sezione qui sotto.

Categorie

AMICO PRO

Sì, la centralina è compatibile con i sensori normalmente chiusi a 2 fili. Basterà collegare i due fili del sensore pioggia con il filo rosso della centralina.

Premere per 3 secondi il tasto OFF e premere il tasto '+' per confermare in OFF.

Effettuare la seguente procedura: chiudere la mandata dell'acqua; scollegare le batterie per 30 secondi; ricollegare le batterie e attendere 30 secondi; infine riaprire la mandata dell'acqua e verificare che l'impianto non sia in funzione.

L'ultimo dato presente sullo schermo indica il tempo rimanente prima dell'irrigazione successiva. Il dato non è modificabile perché viene calcolato dalla centralina.

Premere per 3 secondi il tasto OFF e premere il tasto '+' per confermare in OFF.

Premere per 3 secondi il tasto OFF e premere il tasto '+' per confermare in OFF.

Contattaci
per saperne di più.