Ho programmato l'irrigazione, come mai l'impianto non parte? C'è un led che lampeggia sullo schermo della mia centralina, cosa vuol dire? Quanto tempo impiega la Turbina per ricaricare la batteria della mia centralina smart Pure Vision? Trovi la risposta a queste e a molte altre domande frequenti nella sezione qui sotto.
CENTRALINE DA RUBINETTO
Chiudere il rubinetto dell'acqua ed effettuare una partenza manuale di un minuto per zona. Al termine del ciclo manuale riaprire il rubinetto.
L'ultimo dato presente sullo schermo indica il tempo rimanente prima dell'irrigazione successiva. Il dato non è modificabile perché viene calcolato dalla centralina.
Premere per 3 secondi il pulsante AUTO/OFF e tramite il tasto '+' selezionare OFF.
Non tutte le centraline sono compatibili con il sensore pioggia. I modelli compatibili sono: - AMICO D - AMICO VISION Anche il sensore pioggia Acqua Vision è compatibile con queste due centraline.
La scritta Feb/23 è un'icona statica dello schermo e non influenza la programmazione.
L'icona della batteria lampeggiante significa che la batteria è scarica e va sostituita.
Consigliamo di sostituire le batterie ad inizio di ogni stagione irrigua.
ZERO PRESSURE
La centralina riesce ad aprire e chiudere la valvola a sfera interna anche con valori di pressione pari a 0.
La centralina parte dopo il periodo della frequenza impostato.
Il led lampeggiante indica che la batteria della centralina è carica.
No, non è possibile. Con la Zero Pressure è possibile impostare la durata e la frequenza dell'irrigazione.
Contattaci
per saperne di più.