Novità
27 Ottobre 2023
Se davvero possiedi un’oasi nel deserto, innanzitutto, i nostri complimenti (e un pizzico di invidia). Potresti però essere proprietario di una seconda casa e non avere a disposizione una rete Wi-Fi domestica. Come faresti, in tal caso, ad assicurarti che il tuo giardino al mare riceva sempre un ottimale apporto idrico, indipendentemente dalla temperatura? Oppure, perché irrigare i fiori sul terrazzo in montagna se le previsioni danno pioggia, rischiando di guastarli?
A porre rimedio ci pensa Nuvola+ Cell Vision, l’hub con e-Sim integrata che ti consente di connettere l’impianto d’irrigazione a Internet. Accedendo da smartphone, PC o tablet alla piattaforma Rain Vision, gratuita per Android e iOS, potrai:
Nuvola+ Cell Vision funziona a batteria, ma non una qualsiasi: è dotata di due batterie al litio ricaricabili, già incluse, che verranno mantenute cariche dal pannello solare installato sulla docking station. Il dispositivo è anche IP68, consentendoti di installarlo perfino nel pozzetto e mantenerlo carico con l’acqua dell’impianto stesso, tramite Turbina Vision. Grazie all’energia pulita del sole o dell’acqua avrai risolto due preoccupazioni: il cambio stagionale delle pile alcaline e l’inquinamento causato dallo smaltimento di quest’ultime, ricavando così un significativo risparmio di tempo e di budget.
Nuvola+ Cell Vision è stata pensata per chi ha la necessità di connettere impianti non raggiunti da corrente, siano essi al mare, in montagna o in città. Prenderti cura delle tue piante in vacanza o in ufficio sarà più semplice che mai, con i prodotti Vision.
Scopri le ultime innovazioni
nei sistemi di irrigazione!