Novità
27 Ottobre 2023
Al giorno d’oggi, sono molti i motivi che ci tengono lontani da casa, siano essi lavorativi o personali. Che sia durante una trasferta di lavoro o un fine settimana di relax in collina, monitorare e gestire l’irrigazione del giardino non dovrebbe essere un pensiero angosciante che distoglie l’attenzione da ciò che stiamo facendo.
Ecco perché abbiamo sviluppato Nuvola+ WiFi Vision, il dispositivo che consente di connettere l’impianto d’irrigazione a Internet tramite la rete Wi-Fi domestica. Per controllare o modificare la programmazione della tua centralina Vision basterà accedere alla piattaforma Rain Vision, disponibile gratuitamente sia per Android che iOS. È consultabile da smartphone, PC o tablet per consentire il massimo della flessibilità.
Nuvola+ WiFi Vision può connettersi nativamente tramite Bluetooth 5.0 a tutta la gamma Vision, fino a un massimo di 5 dispositivi, creando una rete di comunicazione per lo scambio dei dati di programmazione.
Anche i costi di manutenzione sono un lontano ricordo: Nuvola+ WiFi Vision è infatti equipaggiata con batterie al litio, ricaricabili dal pannello solare montato sulla docking station. Non solo: ha un grado di protezione IP68, ciò significa che può essere installata anche in un pozzetto e tenuta sotto carica tramite Turbina Vision, rendendolo il prodotto ideale per connettere impianti non raggiunti da corrente. Grazie a questi due sistemi di ricarica che si avvalgono delle energie rinnovabili, si abbatterà automaticamente anche il costo delle pile alcaline oltreché l’impatto sul pianeta.
Se anche tu desideri un giardino connesso e al tempo stesso sostenibile, Vision è ciò che fa al caso tuo. Scopri qui tutte le alternative per configurare il sistema d’irrigazione intelligente più adatto alle tue esigenze e a quelle del tuo giardino.
Scopri le ultime innovazioni
nei sistemi di irrigazione!