Chi siamo

Dal 1968 siamo orgogliosi di occuparci di verde: irrighiamo in modo razionale, efficiente e automatico qualunque tipo di parco, giardino o orto. Scegliamo e produciamo i migliori prodotti che sfruttano le soluzioni tecniche più innovative e creative. Da 30 anni produciamo elettrovalvole, centraline, irrigatori e accessori con lo stesso entusiasmo con cui il nostro fondatore inventò il mitico "Pioggiatore®" nei primi anni Settanta.

Grazie a questo spirito innovativo, proprio anche della seconda generazione, l'azienda si è distinta per essere uno dei fenomeni più interessanti del mercato dell'irrigazione professionale europeo. Attualmente siamo leader europei nella produzione di elettrovalvole, centraline a batteria, iniettori venturi ed accessori per il mercato professionale dell'irrigazione professionale e fai da te.

Sede

La nostra sede principale e produttiva è a Cerro Maggiore, alle porte di Milano, lungo l'autostrada Milano-Malpensa ed è composta di due insediamenti: uno di 2.500 mq. nel quale si svolge la produzione e hanno sede gli uffici ed un altro limitrofo di 3.000 mq. dove si svolge la logistica e lo stoccaggio del materiale.

A Casoria, frazione di Napoli, abbiamo la nostra sede distaccata che provvede alle spedizioni del centro-sud.

A Bordeaux (FR) invece risiede la nostra filiale francese.

Mission

L'innovazione tecnica e lo sviluppo di nuovi prodotti sono da sempre l'orgoglio e il marchio di fabbrica di Rain. Dai tempi del brevetto della centralina "Pioggiatore®" a quello della "Elettrovalvola con Ghiera pre-montata", sono più di dieci i brevetti detenuti dall'azienda in Europa e nel mondo. Ogni nostra innovazione tende a portare al cliente nuovi vantaggi: di natura tecnica, di economicità, di facilità di utilizzo.

Grazie a questa continua tensione verso l'innovazione e la praticità siamo diventati un punto di riferimento per il mercato europeo dell'irrigazione, avendo sempre come obbiettivo quello di offrire al cliente il miglior prodotto e seguirlo fino all'installazione. Il nostro ufficio tecnico infatti è sempre e disponibile sia per la progettazione che per l'assistenza post-vendita.